🌾 L’11 settembre 2026, presso la Cascina Margherita di Desana (VC), abbiamo celebrato il nostro territorio e la sua eccellenza: il riso.

Con l’evento “Il Percorso del Riso”, organizzato in occasione di Risò, abbiamo accolto le Direzioni delle Compagnie di Assicurazione partner, Asnacodi e i colleghi dei Condifesa italiani per una giornata dedicata alla scoperta della filiera risicola, culminata con una visita alla riseria e una straordinaria degustazione firmata dallo Chef Dario Guidi dell’Osteria Magenes.

Un grazie speciale a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa iniziativa e a tutti i partecipanti che hanno condiviso con noi questa esperienza.

🌾 Insieme per valorizzare il territorio, le sue tradizioni e il riso, autentico simbolo della nostra identità.